2 marzo 2012

Blu, cuori e orecchini!

Quante volte guardando il mio armadio mi sono chiesta perché compro sempre tutto degli stessi colori: blu azzurro e grigio, blu azzurro e bianco (possibilmente a righe!!), ottanio bianco e grigio... La risposta è probabilmente perchè amo troppo questi colori! Sanno di fresco, di mare e cielo, di libertà ed estate, ma anche di belle giornate invernali.. Esistono così tante sfumature di blu e azzurro che  non è possibile essere ripetitivi e io ne resto sempre affascinata!! Guardate quante tinte indica Wikipedia...


Il grande vantaggio è che molte sfumature sono coordinate e con l'accessorio giusto tutto si sposa alla perfezione. Vista la mia passione per gli abbinamenti e per il colore blu ( chissà perché l'intero blog è di questo colore...) ho quindi creato degli orecchini coordinati alla collana blu di qualche post fa! 

Ecco qui le agate blu abbinate ad una nuova catena argentata.



Sempre su queste sfumature, ma virando verso l'ottanio, ho realizzato degli orecchini semplici e luminosissimi utilizzando i cuori swarovski e una catenella d'argento finissima.

 Il colore di questi cristalli è proprio bellissimo!


W il blu!!!

Ah dimenticavo.. Chi viene ad Abilmente domenica??

3 commenti:

  1. beh le agate dei primi orecchini sono fantastiche...ne avevo prese un lotto tanto mi piacevano!!!!
    anche i secondi sono belli...forse per i miei gusti un po' troppo sbarluccicosi...
    che invidia...vai ad Abilmente...io ho già dato a Bergamo ed ho finito il budget...sigh

    RispondiElimina
  2. bellissimi entrambi! i primi mi hanno davvero rapito il cuore! :D
    baci baci

    RispondiElimina
  3. molto belli entrambi, ma quelli coi cuoricini sono stupendi!!
    MGrazia

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!