15 marzo 2015

Il ritorno di un "classico"

Ormai è diventato un "classico"

Da quando molte star lo hanno indossato non c'è negozietto che non ci presenti qualche variante del notissimo bracciale a tanti giri... Io l'ho realizzato tante volte, ma non mi stanco mai di reinventarlo e variare colori e lunghezze! Meglio ancora se è un regalo tanto apprezzato dalla destinataria. 

In più cosa c'è di meglio di un nuovo pacchettino realizzato con la magnifica box punch board?? Non riesco più a farne a meno! Genera dipendenza!



Apriamo quindi il pacchettino... 


Ecco la mia versione silver del famoso Chan Luu!


Tre giri di mezzocristalli chiusi da un semplice bottone argentato per mantenere 
la linea semplice e raffinata.


Casca bene sul polso e si può portare veramente in ogni occasione!


Vi lascio con queste foto ancora un po' invernali, ma presto tornerò
 con tanti progetti allegri e colorati legati alla primavera
Voi la sentite??

Giusto per avvicinarci al tema pasquale vi ricordo che
 tra pochissimi giorni uscirà il nuovo numero di 


Chissà che nuove incredibili idee avranno sviluppato 
le nostre pazze menti  creative....

2 commenti:

  1. Riconosco le scatoline, eheh ^^
    Il braccialetto così è un classico sempre bello, poi il nero si abbina benissimo a tutto.
    A presto con multicraft!

    RispondiElimina
  2. I chan luu sono fantastici e anche a me piace sperimentarli sempre in modo diverso!
    Questo che hai realizzato è molto raffinato!
    La box punch board è stupenda: l'ho appena comprata anche io e mi ci trovo benissimo!
    ciao

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!