3 marzo 2012

Parure "Ghiaccio"

Oggi è uno bellissima giornata invernale! Il cielo è limpido e sereno e si respira una bellissima aria frizzante che ci fa pensare alla primavera.. So che è presto,  so che la prossima settimana tornerà la neve, ma inizio già a vedere le prime gemme e i primi accenni della bella stagione. Così anche le mie creazioni iniziano a puntare su temi più primaverili con il ritorno dei colori! Oggi vi mostro pero' una collana che ho creato per l'inverno e che mi ricorda i colori del ghiaccio e della neve. 


 Amo molto le collane lunghe con pietre e catene (penso si era capito!!). Anche queste come le agate le ho prese a Roma!


La vedo perfetta su un maglioncino bianco nelle giornate di fine inverno quando iniziano ad allungarsi le giornate e torna la voglia di sole! Peccato che i cristalli che ho usato siano terribili da fotografare e non rendono l'idea...


 Ovviamente ecco gli orecchini in coordinato!


E il tutto impacchettato!


Buon weekend!

Io mi preparo per il grande saccheggio ad Abilmente.. Muhhahahahaha..


3 commenti:

  1. che incanto! è davvero bellissima! e anche gli orecchini in coordinato!
    baci baci
    PS: come è andato il saccheggio?

    RispondiElimina
  2. Bellissimo tutto, mi piacciono tanto gli orecchini!!!

    RispondiElimina
  3. bellissima la foto numero 2!
    (oltre che il gioiello intendiamoci.. mi piace proprio fotograficamente parlando, brava!)

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!