5 aprile 2011

Un paramecio è per sempre!

Non sono impazzita!! Non ancora almeno..
Ho preparato una bustina per il  lettore mp3 del mio fratellino fumettista con ricamato con la tecnica stichery uno dei personaggi che ha inventaro:  il paramecio!!


E' una lunga storia, ma ormai ho la casa piena di questi disegni e non ho resistito all'idea! 
La bustina è semplice semplice e  la fodera è giustamente a tema musicale.


 Sono proprio adorabili  ed originalissimi questi parameci e penso proprio preparero' altri oggetti a tema per la sua gioia e soddisfazione.. 


E come dice sempre lui: un paramecio è per sempre!!
Per leggere i suoi fumetti curiosate qui.

3 commenti:

  1. che bello Francesca!!!!stasera vado a leggere i fumetti:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. Ma che bella idea! Di sicuro a tuo fratello sarà piaciuto moltissimo!
    6 un asso coi regali per uomini!
    Baci baci

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!