1 aprile 2011

Occhio che scotta!

Ovvero presine per la cucina!

Questo post è dedicato alle presine che ho realizzato nell' ultimo periodo. Il tempo purtroppo è poco e ora finalmente ho potuto fotografare la presina realizzata seguendo uno splendido e chiarissimo tutorial di Lella di Creare per Hobby. Il tema era San Valentino, ma io sono sempre a scoppio ritardato!

Set cuori


Set cuori

La seconda invece l'ho realizzata a partire da parti di un pannello delizioso acquistato in condivisione con Babi alla fiera di Vicenza: quindi da ora in poi vi riempiremo di questa fantasia!! Ogni pannello è differente e ci sono tazze, teiere, dolcetti, fragole.. Mi sembra di portare la primavera in cucina!!  Presto le nuove nate..

Set tazzine


Set tazzine

6 commenti:

  1. Molto molto carine...i cuori vanno sempre anche quando non è San Valentino!
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  2. Bellissime!!!!
    Quella con il cuore è molto romantica mentre l'altro set è stupendo!!!
    La stoffa è bellissime e non vediamo l'ora di ammirare le altre tue creazioni (e quelle della cara Babi!!!)

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. ormai sei lanciatissima!!! Complimenti sono molto belle
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. simpaticissime e carinissime!!!
    Buon fine settimana
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  5. Belle queste tazzine!!!!
    Fraaaaaaa!!!!!!!! Voglio la mia metà pannello!!!!! I miei quadretti!!!!!!!!!!! ^_^
    Babi

    RispondiElimina
  6. Ma i cuori vanno sempre bene!! Tutte bellissime: anche quella fatta col pannello!
    baci Baci

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!