9 febbraio 2014

Parure Capodanno- Non c'è mai fine al luccichio!!

Ahahah sono come le gazze ladre!!! 
Vedo le cose che luccicano e resto imbambolata...E cosa potevo cercare di fare per capodanno se non una super parure luccicante?? Non ho seguito uno schema preciso o un modello, ma ho semplicemente iniziato ad incastonare con le delica dei bellissimi cabochon di varie misure sapendo di vole fare una cosa appariscente. E alla fine sono venuti fuori una collana e un paio di orecchini!

Eccoli qui!


Gli orecchini hanno la base simili a questi, ma in più ho aggiunto una serie di swarovski neri esterni per fare un' effetto corolla di un fiore.


Luccicano, luccicano, luccicano!! Io li adoro!
 Pur essendo eleganti non sono troppo grandi e questo li rende molto più portabili rispetto alla collana.. 


Il girocollo è stata una follia per il mio vestitino nero. Ogni tanto bisogna pur osare, no?
Ci ho perso un po' di tempo, ma ne valeva la pena! La prossima volta che realizzo una collana del genere però inizio prima e realizzo anche una spirale al posto della catenella! Ma come al solito mi sono mossa pochi giorni prima..


Ero sicura della forma e dei colori che volevo. Nero e argento sicuramente vanno benissimo insieme e non passano mai di moda. E almeno ho una collana pronta per le prossime occasioni!


E' un po' diabolica da fotografare a causa del colore, ma ho fatto del mio meglio! Spero sia vedano i bei riflessi delle pietre incastonate e il colore delle delica.


E voi cosa ne pensate del mio "eccesso" festaiolo??
Troppo? Voi la portereste normalmente?
Sono curiosa di sapere le vostre opinioni!

4 commenti:

  1. Io direi che è meravigliosa questa parure! immagino indossata!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Mi piace veramente tantissimo, purtroppo io, per carattere, non lo indosserei mai, ma a vederli mi tentano, ma mi conosco, ci proverei a metterli, ma un attimo prima di uscire li toglierei,è un mio grandissimo difetto, ma la parure completa è veramente bella, e la collana non mi dispiace neppure così, con la catena!!! Come ti invidio che l'hai indossata!!!! A presto Elisa

    RispondiElimina
  3. Ci piace tantissimo perché indossata deve essere luccicante al massimo!!! Bravissima hai fatto uno splendido lavoro.
    Buona settimana
    da Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. Bellissimo Fra, ti sei superata! E preziosissimi i colori :)
    baci!

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!