27 dicembre 2013

Natale profumato

Buon Natale a tutti! 

Con un po' di ritardo vi faccio i miei auguri e approfitto per leggere un po' come avete passato questi giorni di festa. Spero nel migliore dei modi: famiglia, amici e tanta allegria! 
Io oggi finalmente tiro il fiato dopo giorni bellissimi, ma intensi, e approfitto per riordinare le idee, il blog e tutte le mie cose creative. Una bella giornata di vacanza ogni tanto ci vuole! Oggi vi faccio vedere alcuni pensierini che ho realizzato per questo Natale e per il mercatino che ho fatto qualche settimana fa. Il tema è la Lavanda! 


Mi piace avere sempre qualche sacchettino profumato per i miei cassetti  e avendo a disposizione una bella pianta profumatissima  ho creato questi cuscinetti porta lavanda molto decorativi. 


Ne ho regalati tantissimi! Purtroppo mi sono dimenticata di fotografare le mie composizioni con abete e bottigliette di liquore fatto in casa... Ma almeno qualche cuscinetto sono riuscita ad immortalarlo!


Il lilla non poteva mancare, ma mi sono sbizzarrita con i colori!


Voi cosa ne pensate?? Io li trovo un po' più originali dei sacchettini.. A volte fa bene cambiare!



E vi lascio con la foto più classica...


Vi auguro di concludere il 2013 in bellezza!!

3 commenti:

  1. Buone feste anche a te!
    Un abbraccio.
    Fanila

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca, grazie di essere passata a trovarmi, bellissimi questi cuscinetti un bel pensiero che sarà stato molto apprezzato, ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  3. Che belli e chissà che buon profumo!!! Tantissimi auguri per l'anno nuovo!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!