1 marzo 2013

Tenda tenda delle mie brame..

... chi è la tenda più bella del reame??

Sicuramente questa tenda è perfetta per me e per la mia stanza!


Da ormai un anno cerco stoffe per tende adatte ad un ambiente piccolo, luminoso e azzurro! La mia vecchia tenda aveva una stampa con un cielo pieno di mongolfiere e ho trovato difficilissimo trovarne una nella mia città che mi piacesse allo stesso modo Appena ho visto questa stoffa non ho avuto dubbi.. Ovviamente pero' era un pezzo unico già tagliato e sicuramente non potevo aspettare a Glasgow l'arrivo delle scorte!! Per una volta la fortuna mi ha assistito e questo scampolo si adatta perfettamente (al millimetro!!) alla mia finestra. 

Che ne dite?



Ho copiato come modello la tenda vecchia: una forma semplice per una stoffa ricca.
Bastano le pinces in alto a dare movimento..


Nastrini e fiocchi la agganciano agli anelli di legno coordinati al bastone:  è velocissimo rimuoverla così!


Baciata dal sole poi è proprio bella!


Basta un semplice nastrino per metterla da parte...


Sono proprio soddisfatta!

5 commenti:

  1. WOW... che bella.... in Italia non se ne trovano di stoffe così belle.... molto particolare!

    RispondiElimina
  2. bellissima e sicuramente molto particolare :)
    e poi dà colore e allegria alla stanza!
    bellissimo quando trovi un pezzo di stoffa che si adatta al millimetro!
    un bacione :)
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Ero preoccupata che fosse troppo corta, invece aveva la dimensione giusta al centimetro. Questa fantasia si adatta proprio a me.. Ho sempre adorato la geografia e le mappe!! E in più sogno sempre viaggi!
      Fra

      Elimina
  3. bellissima! che fortuna che le misure erano perfette! fa davvero una bella figura e fa...venire voglia di viaggiare!
    baci Baci

    RispondiElimina
  4. che brava che sei! ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!