24 febbraio 2013

Uno spiraglio di Scozia..

Soggiornare in un città per 36 ore non basta sicuramente. Tra la stanchezza del viaggio e il lavoro sicuramente non si riesce ad apprezzare molto una città... Nella mia brevissima parentesi a Glasgow ho potuto pero' assaporare uno spiraglio della vera Scozia e ho deciso di tornare sicuramente in futuro per fare un bel tour di questi posti selvaggi che ho visto dall'aereo. La città è sicuramente molto diversa dai villaggi del nord, ma già dalle vie, dagli edifici e dai negozi si assapora quello spirito nordico che tanto mi piace!

Ho avuto tempo solo per una breve visita alla magnifica università antica, 


 per una  passeggiata nel centro,


per una sbirciata nei negozi di cose per la casa: FA-VO-LO-SI!! 


Per le amanti dello shabby chic... e non solo!!


Il momento migliore è stato pero' la scoperta di un negozio di stoffe dietro l'albergo: un vero paradiso!! Un po' di shopping non poteva mancare. Non penso di aver mai visto tante stoffe così belle, specialmente per tende e cuscini!Avrei comprato tutto, ma il bagaglio a mano non offre molte alternative: giusto uno sfizio e via!


E poi non poteva mancare un'altra cosa: una borsetta scottish style! Ormai ho così tante borse che dovro' comprare un mobile a parte mi sa!!! ^-^


Ora aspettate di vedere cosa realizzerò con le stoffe: ho tantissimi progetti in mente!
Ora mi aggiorno un po' guardando i vostri blog..
A presto!

4 commenti:

  1. Ciao Francesca, la Scozia deve essere bellissima, mi piacerebbe tanto visitarla!! Buona serata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca, che belle foto ci fai vedere!!! Che mobili e che stoffe, un sogno davvero!!!
    Nemmeno io sono mai stata in Scozia. Deve essere bellissima, ci credo che vuoi tornarci!!!
    Ciao!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ogni tanto mi capita di passeggiare per il web alla ricerca di ispirazioni o di cose specifiche, e mi capita di imbattermi in blog molto curati, molto belli e ricchi di cose creative belle e ben fatte.
    Quindi eccomi qua.... passerò a trovarti ancora. Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Che belle foto, e che belle stoffe!!
    Dai che siamo curiosi ;P

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!