29 ottobre 2012

E' arrivata la bora!

Domenica mattina mi sono svegliata e mi sono subito accorta che il tempo era cambiato: la  Bora aveva iniziato a soffiare! E' proprio arrivato l'autunno, o quasi l'inverno! Amo questo periodo dell'anno: il vento mi carica proprio e mi fa voglia di iniziare mille lavoretti casalinghi.. E chi ha voglia di mettere il naso fuori dalla porta???


Con questo tempo mi piace ammirare il mare dalla finestra e osservare come anche le tortore del mio balcone abbiano voglia di entrare in casa!


Ho voglia di tea caldo, cioccolata e panna e torte.. Di mele per esempio..


M è anche tempo di stare con gli amici e passare lunghe serata invernali a mangiare castagne e cucinare in compagnia. Ed è ancora meglio se gli amici bolognesi vi insegnano a fare i tortellini mentre fuori ulula la Bora.



Con questo tempo  ho poi voglia di darmi agli hobbies e di pasticciare con ogni materiale a disposizione. Se poi ho davanti una busta intera con migliaia di swarovksi crystal AB che sembrano diamanti... devo proprio mettermi all'opera!! Mi sono sentita come una gazza ladra aprendo il pacchettino.. Luccica un sacco!!


La regina di questo periodo è pero' decisamente la lana!!!
Work in progress...


A presto....

4 commenti:

  1. Vedere il mare fuori dalla propria finestra è veramente bellissimo!!!
    Cavoli ma quanti swarovski!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. un bel programmino non c'è che dire;)))

    RispondiElimina
  3. mi chiedo.. tra torte, tortellini e swaroski trovi anche il tempo di dormireee? sei un vulcano!!

    RispondiElimina
  4. mi chiedo se fra torte, tortellini e swarovski ti avanza anche un po' di tempo per dormire?!? sei un vulcano di idee!

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!