17 ottobre 2012

Acqua

In questi giorni di "Barcolana" siamo stati circondati da vele, vento (poco!!) e acqua..


 Il colore del mare può avere molte sfumature, ma negli ultimi giorni ha rispecchiato un cielo decisamente vario, tra nuvole e spiragli di azzurro. Il risultato è un colore innaturale che risaltava benissimo con le vele bianche delle barche da regata.




   Al colore dell' acqua si ispirano i miei bracciali in pietre dure accompagnati da un paio di orecchini coordinati.



La sfaccettatura delle perle mi fa ripensare al luccichio e ai riflessi del mare increspato.



Tutto molto semplice , accompagnato da dettagli argentati che fanno risaltare ancor di più il colore delle pietre.



Io amo questo colore e ho notato le vetrine autunnali lo presentano nei toni più scuri! Promette bene...


4 commenti:

  1. wow che meraviglia questo colore!!! Belle le foto complimenti;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca, bellissime queste foto, hanno dei colori magnifici. E anche quello dei tuoi gioielli!
    Vai ad abilmente quest'anno? Io domani!
    Un baciotto e notte!

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca! ora che ti ho vista trovo anche che l'azzurro stia perfettamente col tuo colore di occhi e capelli :)
    sono carinissimi sia i bracciali che gli orecchini!
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! L'azzuro è decisamente il mio colore!! E' il mio prefertio da sempre!:-)

      Elimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!