16 febbraio 2012

Fashion chocolate

Ciao a tutte!

Oggi la protagonista di questo post fashion (e un tantino scemo.. )  è un' anonima ragazza amante dello shopping. Non sapendo cosa fare ha deciso di dedicare la serata allo shopping e alle amiche e prima di uscire non ha potuto ovviamente rinunciare ai preparativi.

Ha quindi scelto dal suo vasto guardaroba una scarpina con il tacco adatta al tardo pomeriggio ed ha accuratamente lucidato il fiocchetto di cioccolata e aggiustato il ripieno di marzapane.


Dopo il make-up non si è scordata qualche goccia del suo profumo preferito, uno di quelli inconfondibili con vago retrogusto di cioccolato fondente..


Successivamente, dopo essersi lustrata per benino, ha passato qualche minuto a scegliere che borsa si abbinava meglio all'abbigliamento ed infine  ha optato per la Kelly.  La nostra protagonista è una tipa classica e sempre abbinata: sempre coordinata  tra scarpe e borse!!


Quale sarà la meta della nostra piccola e dolce protagonista?? Ma Tiffany naturalmente! I diamanti sono i migliori amici delle donne no??


Dopo aver trascorso qualche minuto a rimirare la sfavillante vetrina la nostra scarpina, dopo un lungo sospiro, si è recata verso il centro per un divertente  aperitivo con le amiche! Così tra chiacchiere e brindisi è trascorsa un'altra serata in compagnia delle amiche più care! 


Chissà cosa farà domani??

Probabilmente andrà andrà a lavorare con una scarpa color cioccolato al latte coordinata alla borsetta con delle piccole borchiette di nocciola e con un buon profumo al rhum.. O magari sfoggerà uno stivaletto scamosciato bianco lasciando una scia di arancia e contreau...

Lo scopriremo presto: alla prossima puntata!

4 commenti:

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!