21 luglio 2011

Il ritorno del viola: purple star

Il tempo corre sempre, ma finalmente ho trovato il tempo di fotografare una collana terminata già da un po' e abbinata ad un top estivissimo viola. Siccome ho messo giudizio (ovvero mi hanno tolto un dente..) ho potuto recuperare un po' di tempo da dedicare ai miei hobbies creativi tra una medicina e l'altra! La collana di oggi è semplice, punta tutto su un ciondolo centrale ed è il ritorno del viola tra le mie collane! 

E' realizzata con la tecnica peyote, un bellissimo cabochon svarovski e un po' di perlozze! 

  
Ho voluto lasciare in risalto il centro  utilizzando la coda di topo per terminare il girocollo.


Che ne pensate?

7 commenti:

  1. bello e delicato.........complimenti, sicuramente indossato fa un figurone!

    RispondiElimina
  2. Bellissima e molto elegante!!!
    E poi il viola è tra i nostri colori preferiti!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Molto bella e sicuramente d'effetto!

    RispondiElimina
  4. Penso proprio che sia bellissima! che poi a me non sembra così tanto semplice!
    Baci baci

    RispondiElimina
  5. bella davvero ottimi i colori!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!