23 luglio 2011

Cosa sarà mai questo sacchettino?

Cosa pensate sia questo sacchettino fucsia? Cosa si nasconde nel suo interno?
Venite con me a curiosare e vedete se riuscite a indovinare a cosa serve.


  Tirate con me il fiocco decorato con perle che lo tiene chiuso...


 Curiosate nell'apertura che lascia intravedere una stoffa azzurra a contrasto...


Si vedono delle taschine.. e sì, sono proprio dei bijoux!

 
Avete indovinato! E' un sacchettino portagioielli!!

Avevo già provato a realizzarne uno di testa mia, ma più che un sacchetto era un rotolo da esposizione e lo trovavo troppo grande per portarlo sempre dietro nei viaggi. Quando ho visto questo tutorial non ho resistito e ho subito messo in pratica questa pratica e allegra idea! Ve la consiglio vivamente!

Buon sabato sera!

10 commenti:

  1. Una bellissima idea!!morbida morbida che in valigia non da fastidio ed evita la formazione di un unico grumo di gioielli...soprattutto se ci sono catenine... Molto utile!

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca, è bellissimo, complimenti!!
    Grazie per il tutorial, un giorno o l'altro ci provo!!

    RispondiElimina
  3. un sacchettino porta gioielli o anche svuota tasche, che bello

    RispondiElimina
  4. che brava! bellissimo e utilissimo..vado a curiosare il tutorial ;)
    grazie!! buon week end

    RispondiElimina
  5. Cariiiino!!! ^_^
    Mi piacciono le multitasche! ^_^
    Babi

    RispondiElimina
  6. Ma che bello! Inoltre è anche utile!
    Complimenti!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  7. e' bellissimo, complimenti!!!!! Mi piacciono molto anche le stoffe che hai utilizzato!

    RispondiElimina
  8. Ho scoperto solo ora il tuo blog ... bello il sacchetto e il tutorial. Se ti fa piacere vieni a visitare il mio blog. Ciao Monica.

    RispondiElimina
  9. È veramente bellissimo!
    Il mio problema è che non so l'inglese, non potresti provare a fare un tutorial?
    Grazie mille :D

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!