29 gennaio 2011

Tris

Finalmente posso mostrarvi il mio tris di collane realizzate con il tricotin. Sono tutti modelli diversi e penso sia chiaro quanto possa essere versatile questo strumento con un po' di fantasia. Questa volta ho mescolato più generi e ho sfruttato perle, perline e spille per dare luce e movimento alle collane. Le spille permettono in particolare di utilizzare le collane come scaldacollo olre ad essere uno splendido elemento decorativo da utilizzare anche da solo!

  
Collana Ottanio
Collana Ottanio


Spilla lillà
Scaldacollo lillà
Scaldacollo lillà

Scaldacollo lillà

Collana scaldacollo grigioperla


Collana scaldacollo grigioperla
Collana scaldacollo grigioperla

2 commenti:

  1. come ti ho già detto in precedenza questa collana è molto originale...è veramente bella...complimenti!!!^^
    Buon fine settimana!!!
    Baciottissimi
    Denny*

    RispondiElimina
  2. sono bellissime...non saprei quale scegliere!!!!
    bravissima

    grazia

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!