19 gennaio 2011

PSP: programma smaltimento prodotti

Da un'idea di Franza, che propone a tutte le perlinomani di smettere di comprarne ed utilizzare le risorse già nei nostri cassetti, ecco a voi il mio bracciale realizzato interamente con pietre, catene e swarovski orfani trovati nelle mie scatole delle perle! Per una volta ho tralasciato di comprare nuovi componenti per sfruttare ogni cosa che in apparenza non sapevo come utilizzare. Questo tipo di bracciale è ideale per sfruttare ogni piccolo pezzattino di catenella rimasto in qualche cassetto ed al polso fa la sua figura!





Approfitto per mostrare anche l'ultima modifica che ho fatto alla mia sciarpa tricottosa! Ho cambiato il fiore che la chiudeva e ho optato per il solito fiore handmade with tricotin invece che realizzato all'uncinetto.

Sciarpa, Fiori & Tricotin

5 commenti:

  1. Che braccialetto originale e creativo!!!
    Ed è ancora più bello perchè l'hai creato con quello che giaceva orfano nei cassetti!!!
    Anche noi stiamo pensando a come utilizzare al meglio le nostre scorte...non possiamo comperare in continuazione ;)

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e originale...la sciarpa è fantastica!!!
    baciotti!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  3. Che idea fantastica!!!! Bellissimo il bracciale:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca! ti seguo da tempo e devo farti mille complimenti per le tue creazioni!
    Mi piace un sacco il tricotin...ho pubblicato un post su di te nel mio blog, La boutique del Bijoux, e spero che ti faccia piacere! lo trovi qui: http://boutiquedelbijoux.blogspot.com/2011/01/tricotin-e-bijouxparte-iv.html

    Mi puoi contattare, sarei interessata ad una collana in tricotin...la mail la trovi nel mio blog!
    Laura

    RispondiElimina
  5. Anche se sono perline di "recupero" il braccialetto è venuto davvero benissimo!
    Io anche ho un sacco di avanzi del mio passato da "perlinomane"...chissà se un giorno li riuscirò a sfruttare!
    Baci baci

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!