9 novembre 2014

Fra e la pelle: Puntata 1

Eccomi qui di nuovo con un nuovo post che ha un titolo che è già un programma.. Come preannunciato più volte nei post passati è giunta l'ora dei lavori creati con la pelle! Mi sono appassionata a questo materiale lo scorso anno (alcuni esempi qui e qui), ma mi sto sbizzarrendo decisamente nell'ultimo periodo. Iniziate a tremare, perchè ho dovuto dividere i post in puntate ^-^ ( la pelle blu è stata abbondantemente intaccata.. XD Babi questo è per te!).

Ritornando al punto.. pelle! E fermagli per capelli. Nel post sulla Big Shot vi ho fatto vedere la prima prova di taglio della pelle e ora ecco qualche nuova creazione. Ho voluto partire da me e dai colori autunnali che più si addicono in questo periodo.


Un bel fermaglio fiorito per domare la mia giungla di capelli!! Lo sto portando moltissimo e sono finalmente felice di avere un fermaglio che non si mimetizza tra le chiome.. ^-^


E' semplice, ma molto funzionale. Non potrei vivere senza!!
E voi ne portate?


E già che siamo a tema vi mostro i pensierini che ho portato ad Abilmente per le regazze. Non ho potuto non usare la mia recente acquisizione nel parco "craft": la Box Punch Board! Bisogna pur presentare bene i regalini, no?? Ed è sempre bello aprire le scatoline e scoprire cosa ci si nasconde dentro: è il mio momento preferito!


E cosa ci sarà mai dentro?
....
Allegri elastici per capelli decorati con fiorellini di pelle! Giusto uan cosina semplice e veloce che tutte le ragazze  dotate di folte chiome portano sempre con se!


E stanno anche bene sul polso in attesa del loro uso principale :-) 


A presto con altri lavori di pelle,
 ma vi anticipo che avremo una parentesi di crocette...
Questo è in periodo un po' brutto e pesante per me, ma la parentesi creativa ci sta sempre
 ed aiuta a superare anche i momenti difficili. 
Che sfogo è migliroe di questo??





5 commenti:

  1. Eheh riconosco qualcosa :)
    Pur avendoli già visti, sono sempre belli Fra...aspetto le creazioni con la pelle nuova ^^
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh presto li vedrete! Preparerò la nuova anteprima autunno/inverno!!

      Elimina
  2. Ciao Francesca! visto il mio taglio drastico di chioma...uso il bellissimo elastico che mi hai usato più attorno al polso che fra i capelli...e un sacco di gente mi chiede dove l'ho preso!!!
    Il fiore grande è meraviglioso! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che piaccia!! Li ho pensati per essere sempre carini :-) Odio girare con u fermagli di spugna sul polso se sono vestita bene ..

      Elimina
  3. Ciao Francesca, ti avevo lasciato un commento la scorsa settimana ma non lo vedo, pensavo avessi la moderazione ma forse qualcosa non ha funzionato.
    I fermagli in pelle mi piacciono molto anche da usare come braccialetto e le scatoline sono deliziose, hai fatto un bellissimo regalo alle tue amiche.
    Il fermaglio che indossi tu è stupendo!
    Un abbraccio e alle prossime creazioni
    Gabry

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!