29 settembre 2014

Il mostro è arrivato!!!!

Dopo un lungo corteggiamento e mille indecisioni....

 la Big Shot è mia!! 



Eheh... Come se non avessi già abbastanza hobby/ materiali creativi/ perle e perline... 

Ma come potevo stare senza una fustellatrice?? 

E' passata una settimana e già mi chiedo come facevo a sopravvivere senza! La mia stanza  invasa di pezzetti di carta, feltro e pelle e di mille formine e serpentine di ogni tipo! Non si poteva restare con le mani in mano....

Ho fatto scorta di fustelle tra il mio negozio preferito e il super saldi Sizzix e ora posso sbizzarrirmi e penso per un bel po' propinerò a tutti bigliettini e formine  vista la soddisfazione (che sfocia in dipendenza) che provo a girare la sua manovella....

E ora giusto una piccola anteprima.... Il primo taglio!  


Scampoli di pelle argentata per realizzare un semplice fermaglio per capelli.


Mi ricorda i fiori delle donne polinesiane (se non sbaglio si chiama Monoi) e mi fa voglia di estate! Per questo l'ho ribattezzato Rangiroa. Se non sapete a cosa corrisponde questo nome vi consiglio di farvi un viaggetto su google immagini.... Merita!!!! Magari poter essere la.. 


                                       Fustella 658443- Sizzix Bigz Die - Flower,Trinity's

Vi lascio a sognare... A presto con altre opere della fustellatrice inesperta!


12 commenti:

  1. Io per ora resisto, ma senza dubbio le forme ottenute sono molto più precise che tagliate a mano…buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se si tagliano carta e pelle la Big è veramente un passo avanti!
      Fra

      Elimina
  2. Ciao! Capito qui per caso, guardavo i tuoi post: complimenti, sei davvero molto brava!
    Piacere di conoscerti e ti seguo con interesse, Carla.

    RispondiElimina
  3. Benvenuta nel club! fra l'altro, questa nuova versione azzurro tiffany è bellissima!
    Questo fiore promette decisamente bene...non vedo l'ora di vederti all'opera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace molto la versione azzzurra! :-) Eheh penso mi sbizzarrirò!

      Elimina
  4. Oddio, taglia anche la pelle!!! Mitica!!! Invidia!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho preso le fustelle apposite ^-^ io adoro le cose di pelle, ma tagliarle a mano è difficilissimo!

      Elimina
  5. Grande Fra! Ad Abilmente tutte alle bancarelle di fustelle!!! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Francesca! Anche tu contagiata dalla Big Shot!!! Io ce l'ho da gennaio ed è stata una conquista anche per me, dopo mesi e mesi di corteggiamenti!
    Un abbraccio e complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una bella spesa... e avendo altre decine di strumenti/ lavori iniziati uno si chiede sempre... ma mi serve veramente?? e la risposta è SIIII!

      Elimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!