15 agosto 2014

Portatutto in attesa...

Una della cose più piacevoli dell'avere un blog è sicuramente trovare tante persone che condividono le nostre passioni creative e che non ci prendono per matte se accumuliamo nastri, carte e ogni tipo di scatola possibile! Le fiere creative possono quindi aiutare queste nuove amicizie a consolidarsi. Da qui incominciano incontri, collaborazioni, progetti, gite e incontri vari!
E' tramite una fiera che ho conosciuto qualche anno fa una delle blogger creative più note.. Abbiamo condiviso bei momenti ad Abilmente e ci scambiate pensierini ad ogni incontro. Questa volta lei si trovava nella mia città per un grande evento e abbiamo cercato di incontrarci. Sfortunatamente l'incontro è stato breve e sfuggente, ma io avevo preparato un regalo per la sua nuova casa! Peccato che sia un tantino ingombrante e che ad un concerto di sicuro lei non avrebbe potuto passare con tanti bei gancetti metallici...... Una vera e propria arma! Così il pacchetto giace qui in attesa che Giulia ripassi da queste parti per una bella giornata creativa da condividere anche con Babi!

Manca poco ad Abilmente autunno!!!! Voi ci verrete?


Ecco qui cosa avevo preparato! Sapendo della nuova casa, della sua craftroom e dei suoi colori preferiti ho creato un portagioielli/portanastri/portatutto! Spero che la veloce anteprima le sia piaciuta :-)


 I colori ovviamente sono caldi e neutri, ma il pois e i fiori di stoffa rallegrano il tutto!


E non poteva mancare un sacchettino di lavanda coordinato! Adoro il nastrino"home sweet home"..




Ormai questi portatutto sono un po' il mio marchio di fabbrica! Ne ho fatti così tanti, ma non mi stufo mai!

Buon weekend a tutti!

11 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie! Alla fin fine qualcosa da appendere si trova sempre!!

      Elimina
  2. Ciao Francesca, è bellissimo oltre che utile…e poi io adoro i pois!
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono la donna delle righe, ma anche i pois non mi dispiacciono! Danno molto movimento a tutti questi oggetti di arredamento.

      Elimina
  3. Ciao Francesca, è bellissimo davvero! Pure io in questo periodo adoro i pois, in queste tonalità, poi, in particolar modo!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! La scelta dei colori era legata ai gusti della destinataria.. Io poi penso stiamo bene ovunque!

      Elimina
  4. Ma... il mio commento è stato lasciato? perchè è andata in tilt la pagina...
    Comunque questo portagioie è meraviglioso, adesso dobbiamo solo attendere con impazienza che la proprietaria venga a ritirarlo!
    Baci baci

    RispondiElimina
  5. Oddio Fra...ero in vacanza e mi ero persa questo post, la descrizione che hai dato di me mi emoziona, grazie!!!! <
    E ti ringrazio di nuovo anche per questo graditissimo regalo, mi dispiace non aver avuto lo spazio per portarlo via subito, ma qui ha già il suo posticino dedicato e non vedo l'ora di posizionarlo...e di rivedervi con più calma :)
    un bacione super!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che ti meriti il commento e il portaioie! ^-^ Avremo occasioen di vederci presto no?? Manca pochissimo!!!
      Baci

      Elimina
  6. Bellissimo portagioie! Ma soprattutto é emozionante leggere di queste storie di amicizia. É vero, trovare qualcuno con cui condividere passioni ed ossessioni é una gran fortuna, oltre che ad una fonte di ispirazione continua! Continuate cosí!

    RispondiElimina
  7. Ciao Francesca...avevo visto questo portatutto in vacanza dallo schermetto dello smartphone...adesso che lo vedo nel PC...è ancora meglio!!!
    I tuoi pannelli sono uno più bello dell'altro, concordo con te che sono il tuo "marchio di fabbrica" ! Giulia non potrà che esserne entusiasta! Chissà se entro fine anno ci si riesce a beccare da qualche parte...tipo in una fiera creativa in preda ai fumi dello shopping!!!
    A presto e grazie di essere passata da me!

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!