10 giugno 2014

Caldi gufetti di benvenuto..


Ci sono 30 gradi alle 22 di sera, ma il mio post di oggi ha come tema la lana!!

Voi penserete: è impazzita... il caldo le ha dato alla testa...E invece no!! Voglio solo dare il benvenuto alla piccola Sara e mostarvi cosa ho preparato per lei nei mesi passati. Vi svelo quindi cosa si nascondeva dietro l'immagine oscurata del post di qualche tempo fa... 

Gufetti!!!!!!!


Taanti gufetti di lana che sbirciano dalla coloratissima copertina granny per guardare cosa c'è di nuovo in giro.. Riscalderanno la nuova creaturina nelle serate autunnali che prima o poi arriveranno. Io non potevo aspettare di vederla in uso prima di pubblicarla!!^-^


Ho iniziato questa copertina tanti mesi fa quando non sapevo nemmeno se sarebbe arrivato un maschietto o una femminuccia, Sapevo solo che la futura mamma avrebbe gradito sicuramente questo regalino che si abbina perfettamente alle tante granny che decorano la sua bella casa. 



Era proprio il regalo perfetto!! Farà una gran bella figura sul passeggino queso autunno.. Chissà che non lanciamo una nuova moda! E' stato apprezzato tantissimo accompagnato dal bigliettino coordinato. Eh si pure dalla carta mi sono fatta contagiare..... Chissà chi è la colpevole!!



Questi gufetti li trovo irresistibili e non ho saputo resistere a questo bellissimo modello. Sono troppo simpatici!! E mi sono divertita molto a farli tutti diversi. Un pò meno ad attaccare tutti i pezzi!!



Penso che sarei anche capace di rifarla visto mi piace tantissimo! E voi cosa ne pensate?
Dopotutto basta cambiare i colori e chissà cosa potrebbe uscire fuori...



A presto

11 commenti:

  1. Carinissima e coloratissima ^_^
    Proprio belli questi gufetti!
    SMACk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh ma tu li conosci già! 😁 sono simpatici ma troppo "calorosi" per questi giorni!!

      Elimina
  2. È bellissima!!!! Gli occhi sono una meraviglia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Gli occhietti fanno un po' di movimento e allegria

      Elimina
  3. Ma è stupenda questa copertina! Bravissima Francesca hai azzeccato anche i colori che stanno benissimo assieme, bellabellabella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! I colori ammetto sono un po'casuali..ho usato quello che avevo restano su colori unisex!!

      Elimina
  4. L'hai finita!! Bellissima e simpaticissima anche :)
    baci Fra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! É stata una sudata visto il caldo ma l'ho finita giusta in tempo! Sono contentissima ti piaccia :-)

      Elimina
  5. Pazzesca questa coperta!
    Mi piace... è allegra, colorata, simpatica!

    Chissà quanto lavoro, sicuramente però ne è valsa la pena!

    Bea

    RispondiElimina
  6. ciao Francesca davvero originale questa copertina, mi sono ritrovata sul tuo blog per caso e ne sono felice perchè mi piace molto ti seguo a presto rosa
    se ti va vienimi a trovare sul mio blog kreattiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua visita e per il tuo commento.
      Andrò a curiosare nel tuo blog sicuramente!!
      Francesca

      Elimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!