27 agosto 2012

Collage d'estate

Chissà come avete passato voi questo caldo mese d'agosto..

 Io ho fatto un po' di tutto!

 Ho lavorato tanto ( o forse troppo... :-P),

 ho scarpinato in montagna e  mi sono rilassata al mare, 

ho visitato nuove città,


ho letto una montagna di libri e iniziato qualche nuovo lavoro creativo,

 sono stata con gli amici,

 ho cucinato e festeggiato il mio compleanno,


 sono andata a ballare e ho dormicchiato in un pineta, 

ho litigato con una mucca per un panino e visto i falchi volteggiare,

 ho guidato un go kart e mangiato gelato e macarons...


 Insomma, ho avuto una bella estate nonostante una sola settimana di ferie!!

E voi siete pronte al rientro?!?

 Siete preparate per il ritorno a scuola o al lavoro?!

 Siete pronte per le fiere dell'autunno?!? 

Per le collezioni autunno-inverno?!

Io non vedo l'ora!!!!

3 commenti:

  1. Escludendo la sonnecchiata in pineta, hai dormito? ;) Hai fatto proprio bene a goderti ogni attimo! Buon rientro anche a te!!!

    RispondiElimina
  2. Che belle foto!!! ^_^ Ogni tanto si ha proprio bisogno di staccare e riposarsi!
    A presto ^_^

    RispondiElimina
  3. Beh credo davvero che tu non ti sia proprio annoiata!!!! Buon rientro e buon lavoro;)

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!