31 maggio 2012

NY necklace

Questo post è dedicato ai congressi, ai viaggi di lavoro e alle amiche.. 

Ebbene si.. Secondo voi quale potrebbe essere il primo problema di una donna che scopre di dover andare ad un importante congresso a New York??

 "Ma come mi vesto?!?" 

Ovviamente aggiungerei.. E quale potrebbe essere il pensiero successivo?" Che scarpe mi metto?! Che borsa abbino!? " E non possiamo tralasciare: "Che collana starebbe bene? " ... 

In questo caso pero' entra in gioco l'Amica utile, cioè io! Mi piace questa definizione perché rende molto bene l'idea.. Mi trovo sempre una fila di amiche in attesa di consulti con foto di vestiti per  compleanni, feste, congressi .. Guarda caso questi vestiti sono quasi sempre impossibili per colore e forma e di conseguenza è proprio necessario realizzare qualche bijoux su misura! E' un po' come andare dalla sarta no?

 Questa volta è toccato all'abbigliamento da congresso e per un top a righe azzurro polvere panna e fango è nata questa collana che a mio parare è semplice e sfiziosa insieme.




La catena argentata mi ricorda le bolle di sapone e l'ho alternata a queste stupende pietre azzurre, a cristallo di boemia e a madreperle bianche



Mi piace pensare che Lei abbia potuto "parlare" ad un congresso importante..Conosciuto persone.. Visto la Statua della Libertà e Central Park!


Mi piace pensare che  qualcuno l'abbia ammirata al collo della mia amica nella metropolitana di questa grande metropoli..


Mi piace pensare che il congresso sia andato bene anche grazie ad un piccolo tocco handmade! Decisamente unico..



Dopo la collana direi che anche io potrei volare nella mitica NY  city!
E' una delle mille mete che ho in programma. 
Prima o poi..
A presto!

7 commenti:

  1. ma che bello avere un'amica utile come te! :D hai fatto davvero un ottimo lavoro!
    Baci Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) Mi piace proprio questa definizione.. HiHi da molta soddisfazione sentirsi apprezzate!

      Elimina
  2. E' veramente bellissima, la tua amica avrà fatto un figurone a Ny city.
    A presto
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Ha ha ha...mi fa ridere che mi capitano le stesse cose!
    L' amica che va ad un matrimonio, quell' altra che deve andare a Ibiza...tutte a cui manca un accessorio speciale!

    La collana è bellissima!!! Non sono amante dell'azzurro (: ma questa la me la metterei subitooooooooooo!!!

    Sai che stavo pensando di fare i macarons??? Forse però è meglio aspettare autunno...casomai ti chiederò la ricetta!

    Baci Baci

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!