29 ottobre 2011

Il ritorno...

Dopo più di un mese di latitanza eccomi finalmente di nuovo in circolazione..Scusate se sono sparita e non ho lasciato nessuna notizia, ma cause di forza maggiore mi hanno impedito di partecipare attivamente alla vita dei blog. Ora pero' ho un sacco di novità!

La cosa fondamentale è ..... mi sono laureata!!!!!!!!


Dopo 5 lunghi e faticosi anni ho terminato questo percorso, ho festeggiato con famiglia e ho  ricevuto il regalo in cui speravo da un bel po' di tempo...

Ta dah! la nuova Nikon D 5100!!!


Che ne dite?? E' un vero gioiellino e sto appena iniziando a capire come funziona! Spero di riuscire a fare un corso di fotografia per imparare a sfruttare tutte le sue potenzialità, ma intanto mi esercito fotografando qualsiasi cosa! E in più alcuni amici mi hanno regalato un cavalletto bellissimo: quindi se vedete una pazza in giro con un treppiede enorme e questa macchina potrei essere io..

E per aiutarvi ecco qui la mia caricatura
(faceva parte di un biglietto e la trovo azzeccatissima!)


La festa di laurea è stata divertentissima  con tutti gli amici più cari e ho dovuto subire un sacco di scherzi.. Poi pero' ho potuto trascorrere 4 giorni magnifici in vacanza in Toscana godendomi i colori dell'autunno e ora sono già alle prese con la prima esperienza lavorativa. In realtà non sono molto riposata.. ma decisamente tanto felice!


 E indovinate cosa ho fatto con il primo stipendio?........Sono andata ad Abilmente!!
Vi lascio immaginare lo shopping sfrenato tra perle, stoffe, lane e feltro! Una gioia per gli occhi e meno per le mie tasche.. Ora pero' ho fatto la scorta per l'inverno  e penso ci mettero' parecchio a finire di realizzare tutti i lavori che ho in mente. Ecco i miei acquisti:

...tante lane bellissime..


 ... panoramica di tutto il resto.. (mi sono innamorata del feltro stampato a pizzo!!)...


...stoffine natalizie...
 

...stoffe varie con stampe retro' o musicali ...


... e varie cosine di feltro per fare collane, spilloni e molto altro!


Per oggi penso che basti, ma ho tante cose arretrate da mostrare, le foto del viaggio, i primi lavori svolti con i nuovi acquisti, la fine del Sal organizzato da Giulia (prometto che lo finisco presto!)..  Ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni! Vado a curiosare un po' in giro per recuperare..

 Buon weekend!


6 commenti:

  1. Wow!!!!! Complimenti per la laurea!!!!!! Buon fine settimana!!!! Elisa

    RispondiElimina
  2. cavolicchio quante novità! è stato un mese super impegnato! innanzitutto complimenti per la laurea! e poi sono felicissima del regalo che hai ricevuto! :D
    Buoni scatti!Baci Baci
    PS: ma hai svaligiato la fiera?!

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni vivissime...
    il regalo è bellissimo e ti darà tante soddisfazioni...
    ed avere già un lavoro è una cosa rarissima...anzi praticamente impossibile di questi tempi...quindi meglio di così...
    Buona domenica
    Mari

    RispondiElimina
  4. complimentoni per tutto!!!! innanzi tutto per la laurea, dottoressa :)
    poi per la macchina fotografica, detto da una con un amore sfrenato per la fotografia e che non darebbe via la sua attrezzatura per nulla al mondo...e infine per gli acquisti ad abilmente! ora che ti sei liberata di un peso te li potrai godere con un sacco di creazioni!
    un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni! Il tuo bottino è notevole...chissà quante bellissime creazioni hai già in testa!!! ;o)

    RispondiElimina
  6. Ommammamia che belle stoffe...* Adoro soprattutto quella con i pupazzetti di neve e quella con gli abitini... che belle scelte *.*

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!