1 agosto 2011

Maxi bag da mare!

Dopo il primo esperimento con la fettuccia ecco la nuova nata: la mia maxi-bag da mare! E' nata in modo un po' casuale e non ho seguito alcun modello per cui non è proprio perfetta, ma mi piace lo stesso perchè è personalizzata.


Per renderla più originale ho aggiunto degli anelli per i manici e per la chiusura, rallegrata dalle perle (quelle non possono mancare mai! ) 


Finalmento ho a disposizione una borsa grande abbastanza per farci entrare asciugamano, creme, ciabatte, parole crociate e taaanti libri!


Il colore di fettuccia che ho scelto è perfetta con il mio costume marrone e verde acqua..

 
Ora mi manca solo il tempo di andare al mare, ma per fortuna manca poco alle vacanze finalmente!

7 commenti:

  1. Che bella questa borsa!!e il colore è stupendo!! brava!!!

    RispondiElimina
  2. Ma è una borsa bellissima e capiente, e poi il colore è stupendo, bravissima!!
    Buone vacanze
    Carmen

    RispondiElimina
  3. che bella! ho scoperto la fettuccia da poco, ma non l'ho ancora provata! me ne hanno parlato proprio bene!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  4. Carinaaaa!!!! ^_^
    Però non sembra tanto gigante... potresti fare una foto con te come modella!! ^_^
    Babi

    RispondiElimina
  5. davvero bella!!! buone vacanze :)

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!