11 maggio 2011

Caos..

.. di perle e swarovski!

Questa collana è già da un po' in attesa di farsi fotografare e non riuscivo proprio  a trovarle un nome adatto! L'ho ribattezzata così visto che rispecchia abbastanza la mia idea del mondo.. Scherzo! Devo dire che pero' io amo il suo disordine e il suo essere totalmente assimmetrica e imprevedibile.  E' realizzata con tante perle di materiali diversi  utilizzando come modello le bellissime collane del Sal di Lella.  Il bello di questi Sal  è che, partendo da uno schema di base,  ognuna di noi realizza oggetti e bijoux completamente  diversi e personali.

Questa è la mia versione!


 Ho scelto le tonalità che preferisco: blu, argento e bianco!

 

La variabilità delle perle unita alla leggerezza della lavorazione la rende unica e perfetta per tante occasioni diverse.

 
Che ne dite?

3 commenti:

  1. evviva il caos allora!!!! E' semplicemente stupenda...devo andare a conoscere Lella:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. Molto ma molto bella!!!! Complimenti!!!!

    RispondiElimina
  3. Perdonami l'espressione .... cavolo che meraviglia, è la prima volta che passo da quì e sono incantata dai tuoi lavori, tornerò certamente a trovarti.

    Ciao Anna

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!