17 marzo 2011

Dolci, musica e cucito..

Ecco in arrivo un nuovo portatorte realizzato con le stoffe comprate ad Abilmente! Questa volta è stata una sfida realizzarlo perchè è un regalo a sorpresa per un amico che ama cucinare e trovare stoffe più maschili senza cadere nella banalità non è cosi' semplice. Quando ho visto la stoffa con le note  e le chiavi di violino non ho avuto dubbi visto che la passione che condividiamo è proprio la musica!!

Vi piace la stoffa che ho scelto?


Questo portatorte è molto semplice e capiente per poter portare torte, ma anche teglie di pasticcio e tante cose buone.. Speriamo che lo metta subito in uso!


Ho sperimentato già con il primo portatorte che ho realizzato quanto sia comodo poter portare in giro i vassoi senza impazzire per farli stare dritti..


Mi piace dicisamente come modello e abbinato a questa stoffa è proprio unico!! 
Il tutorial lo trovate qui.

3 commenti:

  1. Effettivamente cucire qualcosa per gli uomini è proprio difficile: di stoffe maschili, o comunque adatte a loro, non ce ne sono tante. Tu hai fatto u8n'ottima scelta!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. Hai avuto proprio una bella idea! Concordo che cucire qualcosa per un maschio non sia una cosa semplice; comunque la scelta della stoffa è azzeccatissima! Sono sicura che gradirà!
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  3. la stoffa è simpaticissima...complimeti per il lavoro!!!
    baciottissimi
    Denny*

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!