2 dicembre 2010

Decorazioni natalizie.. e la neve!

 
Mi sono dimenticata di mostravi le decorazioni natalizie che ho appeso nella mia stanzetta insieme al calendario dell'avvento per rallegrarla un po' ! Sono semplici cuoricini in feltro  e un riccio che adoro. In realtà un portachiavi! Così anche passate le feste continuero' ad usarlo... Sono decorazioni semplici e fatte in fretta sena il materiale adatto, ma senza decorazioni non mi sembra nemmeno sia Natale!



 
 


Queste sono le strade di Parigi ieri.. la neve di giorno si stava già sciogliendo dopo poche ore!


Questa invece l'ho scattata questa mattina all'alba! Non è stupenda? E non ho avuto ancora il tempo di andare a vedere la Torre Eiffel con la neve. Spero di trovare il tempo nel weekend nelle pause studio!


 

3 commenti:

  1. Tenere tenere e molto "affettuose" le tue decorazioni! Non è mica sempre il materiale che conta! A volte, proprio la mancanza stuzzica la fantasia! Ciaoooo

    RispondiElimina
  2. ma queste sono le decorazioni che piacciono ame,semplici e rigorosamente handmade...non voglio quelle lussuosissime e scintillanti!
    Brava,trovi anche il tempo di fare le decorazioni!
    Buono studio
    Mari

    RispondiElimina
  3. Che belle le tue decorazioni...e che bella Parigi! Nel 2008 ero lì per il capodanno sotto la Torre Eiffel! E' la città che amo più in assoluto! Mi piacerebbe tanto tornarci!

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!