8 agosto 2010

Diario di viaggio

Sono appena tornata dalle mie vacanze nel sud dell'Inghilterra e vi metto i miei scatti preferiti per farvi capire la bellezza dei posti che ho visitato!

Salisbury e il suo cielo cupo con il sole





Wilton House




Questa non ha bisogno di descrizione!



Saint Michael Mount nella tempesta (è la ve
rsione inglese di Mont san Michel)


Veduta del porto di Mousehole in Cornovaglia con alta e bassa marea



Cadgwith, un delizioso villaggio di pescatori con splendida baia e cottages





Il porto naturale di Boscastle



Il parco naturale del Dartmoor con i suoi splendidi cieli, i cavalli e le oche che pascolano sul prato tra i tavolini da thè! molto "british"..





Sain Ives


Le cale, le spiagge e le scogliere più belle della Cornovaglia





Bath e il famoso Circus




2 commenti:

  1. Ciao Francesca, sono stata catturata dalle tue foto e così ho scoperto il tuo blog! bellissima la Cornovaglia, anch'io ho dei ricordi meravigliosi!

    RispondiElimina
  2. Che belle foto! Non ci sono mai stata ma mi fa davvero venire voglia di farci una vacanza1
    Un abbraccio
    mari

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!