18 luglio 2010

Mini Minuetto


E' da tempo che era incompleto e mi mancavano veramente poche delica per terminarlo,ma questa sera mi sono decisa a finire il bellissimo ciondolo di Minuetto. L'ho leggermente rimpicciolito e ha quindi ha un petalo in meno poichè ho usato un cabochon da 14mm invece che da 16. Inizialmente volevo montarlo su una collana, ma alla fine ho ceduto alla semplicità del cordino per farne un ciondolo. E sempre con semplicità ho coordinato un paio di orecchini sempre a tema fiorito in rame.



3 commenti:

  1. Il ciondolo è stupendo e complimenti per il completo!

    RispondiElimina
  2. ma è splendido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti aggiungo anche io ai miei siti e link consigliati!!!

    RispondiElimina
  3. complimenti veramente bel completo
    ciao

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!