27 giugno 2010

Cosa fare con i turchesi avanzati?

Dalla collana con delica e turchesi di qualche post fa mi sono avanzate quattro pietre che non sapevo come utilizzare. Così ne ho incastonata una con le delica e ne è venuto fuori un "quasi crystal burst" molto luminoso. Ma cosa fare del crystal burst?? Tra un'indecisione e l'alta ho scartato l'idea dell'anello, ho provato a fare un bracciale, ma ho finito le rocaille! Così alla fine sono tornata all'idea original del ciondolo e ho realizzato un semplice bracciale in coordinato e un paio di altrettanto sobri orecchini dello stesso colore.
Ecco il ciondolo incriminato:



E questa è la parure che è saltata fuori


E qui i particolari di bracciale ..




.. e di orecchini..


1 commento:

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!