Questa primavera si rivelata fredda e piovosa e mi ha fatto venire in mente i toni caldi e avvolgenti dei miei scampoli di pelle... Quale occasione migliore per creare foglie dorate e allegri ventagletti di pelle frastagliata?
Mi ricordano tanto la fenice! Penso che si capisca il perchè di queso nome originale: non so se siano più ali o ventaglietti, ma mi sono usciti così! Lunghi e frastagliatissimi.
Questa coppia di orecchini è invece più classica, ma per variare ho aggiunto la nervatura dorata a macchina, giusto per dare quel non so che ...
E ora una veloce anteprima....
Indovinate un po' di cosa si tratta..
Gufetti in arrivo!!!
che belli, davvero una piacevole novità ;)
RispondiEliminaChe belli, mi piacciono i colori e sono così leggeri...perfetti per la bella stagione!!!! Ciao Elisa
RispondiEliminaGrazie!! Sono veramente leggerissimi, una piuma!
RispondiEliminaCiao cara! Belli gli orecchini, mi piace soprattutto la prima coppia.
RispondiEliminaQuanto all'anteprima... mi sembra di intravedere la testina di una paperella sulla destra... o sbaglio??
un bacione e a presto!
Carinissimi Fra, soprattutto quelli a foglia :)
RispondiEliminaHo comprato anche io un paio di orecchini in pelle a un mercatino l'estate scorsa, sono leggerissimi e vanno benissimo!
baci :)
Anche a me picciono più di tutti quelli a foglia ^_^
RispondiEliminaHihihi io so cosa verrà fuori da quel gufetto e so anche che sarà splendido!
SMUACK
Ciao Francesca...grazie per la tua visita e per i tuoi bei complimenti..mi sono appena resa conto che ero da tanto che non passavo da te..e me ne dispiace, perchè vedo che hai fatto tante cose molto belle, queste tue ultime creazioni poi, in pelle, sono splendidi, complimenti davvero, ti auguro una bella serata! Bacioni
RispondiEliminaMolto belle tutte e due le versioni. Bella anche la cucitura sulle foglie, ci sta benissimo. Forse, ma forse, pensandoli indossati, io sceglierei i ventaglietti.
RispondiElimina