Come ogni anno Capricci di Perline organizza uno swap e questa volta il tema era l'autunno! Tutti i pacchetti sono arrivati a destinazione e finalmente posso mostrare cosa ho mandato a Elena e cosa ho ricevuto da Vanessa! Dovevamo realizzare qualcosa senza usare le perle, ma qualsiasi altro materiale e tecnica e gli oggetti così creati dovevano contenere almeno una elemento inerente a questa stagione tra fogliae, ricci, uva, castagne o funghi. Andava poi abbinato qualcosa di mangereccio tipico della propria zona!
Io ho scelto di realizzare una trousse porta cucito/porta delica, una spilla realizzata con il tricotin e vicino ho messo le fave triestine realizzate con le mandorle.
Ecco l'interno del set: ci sono varie bustine per perle o bottoni, porta spilli (ho realizzato le capocchie a forma di foglia con il fimo!), un porta forbici abbinato ad un funghetto per non perderle e dei porta fili.
Lo swap che ho ricevuto è una scatola realizzata a decoupage con all'interno varie perle per le mie creazioni, tante nocciole piemontesi che saranno buonissime e dei torroncini!
Al prossimo Swap!
Che carino il set!!! Mmmmm e che buone le fave!
RispondiEliminaSperiamo siano gradite!!!
Babi
mi ero persa questa favolosa trousse con tutto l'occorrente per il cucito! bellissima è dire poco!
RispondiEliminaBaci Baci