Dopo una domenica di saccheggio alla fiera Abilmente a Vicenza insieme a Barbara non ho potuto non mettermi all'opera con i nuovi acquisti! Mi sono innamorata dei nastri di seta e ho realizzato questa semplice collana primaverile. Ho optato per la versione senza perle esposte poiché la fantasia mi piaceva così tanto che non volevo nasconderla! Presto altre varianti...
La fiera era molto varia e piena di cose interessanti da comprare (anche troppe...) ed è stato molto piacevole passarci una giornata intera dentro!! Sono stata anche contenta di conoscere Monica bevendo un caffè. Chissà chi conoscerò nelle prossime fiere!
molto bella e originale!!!
RispondiEliminaciao Grazia
hai scelto proprio una bella fantasia per questi nastri! Bellissima collana!
RispondiEliminabaci baci
e' venuta davvero bene!
RispondiEliminaUn bacio
Mari
Bellissimaaa!!!
RispondiEliminaBaciii
Cri&Anna
E' una collana proprio primaverile!!!...i colori sono bellissimi!!!
RispondiEliminaBaciotti
Denny*
Carina!!! ^_^
RispondiEliminaScusa per il ritardo con cui ti scrivo!!! E' stato davvero un piacere conoscere te e Babi! Non mancare all'edizione di ottobre: con tutti gli addobbi di Natale è ancora più magica!
RispondiEliminaUn bacio
Monica
Bellissima!
RispondiEliminaSono anni che avevo già puntato queste collane alla fiera della Mittel Europa che viene da noi o in primavera o in autunno...ma assolutamente le volevo fare da sola!
Te la invidio un sacco ;)